I "Rettiliani"


Le più antiche leggende, in ogni parte del mondo, hanno sempre raccontato dell'esistenza di questi esseri rettiloidi, intesi perlopiù come divinità e, come tali, rappresentati attraverso statue, dipinti o disegni.

Negli anni '80 è stato realizzato un programma televisivo denominato "VISITORS", che ha giocato la sua parte nell'individuazione di questa presunta razza aliena. Tuttavia, vi sono testimonianze abbastanza accreditate della loro esistenza, sia nel mondo che in Italia. Ne ha parlato la cantante Jazz americana Pamela Stonebrooke, dichiarando di aver avuto addirittura dei rapporti sessuali veri e propri con alcuni di essi. Nel 2005 è poi stata data alle stampe la pubblicazione del prof. Di Gennaro Sebastiano, fondatore e presidente dell'associazione ufologica denominata USAC (Ufological Studies Academy Centre) e situata a Santa Maria Maddalena (Rovigo). Secondo tale studioso, ben cinque testimoni avrebbero avvistato questi esseri o nell'atto di uscire dall'acqua o nell'atto di entrarvi o nell'atto, infine, di camminare lungo la riva dei più grandi corsi d'acqua compresi fra le province di Ferrara, Rovigo e Bologna. Poiché gli avvistamenti si sono susseguiti nel corso degli anni c'è sicuramente di che riflettere sulla possibile esistenza di questi strani esseri.

In sintesi, la presunta razza aliena dei Rettiliani presenterebbe un'altezza molto diversificata, proprio come noi terrestri; tuttavia, tale altezza potrebbe anche essere imputata all'evolversi di un essere che nasce, cresce e muore. I Rettiliani sarebbero dotati di una forza notevole, avrebbero un corpo interamente squamoso, con toni dal verdino al marrone, una testa priva di capelli ma con diverse protuberanze, naso ed orecchi ridotti a piccole fessure e, infine, enormi occhi rossi con pupille verticali.

Razza controversa, spesso accomunata o scambiata per altre, molto difficile classificarla in maniera univoca. I tratti in comune tra le diverse interpretazioni dei Rettiliani possiamo dire che sono le loro origini: essi infatti sarebbero una evoluzione umanoide dei rettili che abitavano la terra prima di ogni altro mammifero (esattamente come noi lo siamo delle scimmie), milioni di anni fa, ma che scelsero di andare a vivere nel sottosuolo.
I Rettiliani sono una delle razze aliene maggiormente coinvolte nei casi di contatto ed avvistamenti senza contare che una corrente di pensiero li sostituisce al normale concetto di massoneria, attribuendo l’origine rettiliana a persone tra le più potenti della Terra. I rettiliani sarebbero in grado di alterare la propria immagine all’occhio umano apparendo come noi e quindi potendo anche vivere in mezzo a noi tranquillamente, senza troppi rischi di essere scoperti.

Casi più importanti:
E’ senz’altro uno dei documenti più interessanti di tutto il panorama alieno quello che vede la presunta intervista fatta da un essere umano ad una femmina Rettiliana, conosciuta come Lacerta.

Casi italiani:
Non è accertato ma i famosi avvistamenti del “mostro del fiume Po” avvenuti per una decina d’anni a cavallo tra il 1987 ed inizio 2000 sulle rive del Po sembrerebbero essere un caso italiano di avvistamento rettiliano. La creatura infatti presentava molte caratteristiche in comune con i tratti attribuiti a questa razza o i Draconiani, praticamente identici. A rafforzare la tesi che si trattasse di una creatura extraterrestre ci sono anche diverse segnalazioni di strani oggetti nel cielo in zone limitrofe negli stessi giorni degli avvistamenti della creatura.

 


Altre razze Aliene

I Grigi

 

 

Questa è la principale razza aliena di cui si teorizza l'esistenza. In tutto il mondo sono tantissimi coloro che dichiarano di averli avvistati; incrociando le loro testimonianze, gli ufologi hanno così potuto dedurre la seguente descrizione...

 

 

Nordici o Pleiadiani

 

Una delle prime persone a teorizzare l'esistenza della razza aliena dei Nordici è stato l'ammiraglio statunitense Richard Byrd; egli affermò di averli incontrati nel 1947 e rimase impressionato dalla loro altezza: quasi due metri. Il 20 novembre 1952 li vide anche George Adamski, mentre si trovava nel Center Desert in California, in compagnia di sei amici...

 

Annunaki

 

 

Nella mitologia sumera il termine Anunnaki (o Anunnaku), ossia "figli di An", indica l'insieme degli dei sumeri.

Essi erano costituiti in un'assemblea, presieduta da An, dio del cielo...

 

 

Orange o Arancioni

 

 

Gli arancioni prendono il nome dal colore della loro pelle, appunto di colore arancione. Fisicamente ricordano molto i Grigi bassi...